La Sky digital key è un apparecchio che consente di vedere il digitale terrestre. Per installarla, puoi leggere la mia guida, molto semplice e veloce da consultare. Questa ti spiegherà i vari passaggi che devi compiere, che sono solamente tre.
La prima cosa che devi fare per poter installare la Sky digital key è chiamare il servizio clienti per poterla avere a casa. Per fare questo è possibile seguire questa guida sul servizio assistenza clienti Sky pubblicata su questo sito o fare riferimento al sito ufficiale. Quando ti sarà arrivata a casa, prendi la sua scatola e togli il suo coperchio trasparente. Adesso prendi il cavo della tua antenna e attaccalo dietro la tua digital key.
Prima di tutto, però devi avere un decoder nuovo, altrimenti non avrà questa porta. A questo punto devi prendere il telecomando del decoder e clicca sul tasto del menù e in seguito il tasto numero 7. Adesso devi anche selezionare l’opzione numero 1, cioè la ricerca automatica del digitale terrestre.
L’ultimo passo da compiere è cliccare su Ok, avrai così installato correttamente la tua Sky digital key sul decoder terrestre, in maniera assolutamente corretta e in 3 passaggi solamente. Naturalmente, se dovessi avere qualche problema, contatta nuovamente il servizio clienti di Sky per avere informazioni.